Corporate - Il giornale delle imprese

Ceres lancia la birra alla canapa: ecco lo spot più censurato della tv

Il brand di birra danese presenta il nuovo flavour alla canapa, realizzato con autentici estratti di semi della pianta

Dal 20 aprile la campagna si allarga a un target più ampio con uno spot TV, formato 30”, che ospita una delle voci più famose e apprezzate nel mondo della radio, La Pina. Una voce amata e riconoscibile che riusciamo però a sentire solo per pochi secondi. Ci troviamo, infatti, davanti a uno dei commercial “più bippati” di sempre: dopo pochi istanti la voce della Pina è coperta dai bip della censura. Non si parla del prodotto e nemmeno si riesce a vederlo perché la bottiglia viene oscurata da una invadente pixelatura.

Il gusto di Hempiness non si può dire in TV: per conoscerlo gli spettatori dovranno provarlo. Potranno acquistare Hempiness scannerizzando, direttamente dal televisore, il grande QR code che compare nello spot e atterra sulla nuova piattaforma e-commerce del brand. Oltre l’attivazione su Twitch e lo spot TV, completano la campagna uno spot formato 15” on air sui canali digitali, contenuti social di engagement e formati più tattici pubblicati sui profili ufficiali del brand. 

 

Leggi anche: 

Il Pd conferma l'alleanza con i 5S. E rilancia: tornare al proporzionale

Centrodestra, "Nordio premier. Meloni agli Esteri, Salvini all'Interno, io.."

Francia, Macron vince il duello, vola verso il bis. Ha travolto l’avversaria

Ucraina: Putin annulla ordine assalto acciaieria Azovstal di Mariupol

Sostegno finanziario Ue a Zelensky. Fondo per la ricostruzione dell'Ucraina

Shanghai, il lockdown ferma il porto: rischio disastro commerciale mondiale

Il Papa riceve Orban per la prima volta, sullo sfondo la guerra. VIDEO

Emergenza Ucraina, stanziati € 500mila da Banca Mediolanum

Gridspertise-Hera, al via intesa per le smart grid del futuro

Aeroporti di Roma, nasce Patto per la decarbonizzazione del trasporto aereo