Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Cosmoprof Worldwide Bologna: confermata partnership con la Milano Beauty Week

Cosmoprof Worldwide Bologna supporta la Milano Beauty Week 2023

Per la seconda edizione della Milano Beauty Week, l’evento di Cosmetica Italia che dal 26 settembre al 2 ottobre avvicinerà i consumatori all’eccellenza dell’industria cosmetica Made In ItalyCosmoprof Worldwide Bologna conferma la collaborazione con l’Associazione nazionale delle imprese cosmetiche. Il coinvolgimento sarà diretto, e si incentrerà nella promozione della qualità, dell’innovazione e della ricerca che rendono il beauty del nostro paese un’eccellenza riconosciuta in tutti i principali mercati. Cosmoprof è partner di Milano Beauty Week 2023, per facilitare il coinvolgimento dei più importanti player italiani alla settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere.

Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, ha dichiarato: “Per Cosmoprof è un piacere e un onore continuare a collaborare attivamente all’organizzazione della seconda edizione di Milano Beauty Week insieme a Cosmetica Italia. Da 55 anni Cosmoprof è una vetrina mondiale dell’eccellenza dell’industria cosmetica del nostro paese, grazie agli eventi del network nei principali mercati internazionali e alla community di oltre 500.000 operatori da più di 190 paesi che continua a seguire le nostre iniziative. A caratterizzare il successo del Beauty Made In Italy sono la qualità, l’innovazione e gli elevati standard di sicurezza dei prodotti. È importante trasmettere questi stessi valori ai consumatori, e Milano Beauty Week può facilitare la condivisione di novità e tendenze per invitare a comportamenti di acquisto più consapevoli”.

Il team commerciale e gli uffici comunicazione ed eventi di Cosmoprof Worldwide Bologna hanno collaborato attivamente con Cosmetica Italia per l’organizzazione di iniziative ed eventi speciali durante Milano Beauty Week, dal 26 settembre al 2 ottobre, con particolare attenzione a tematiche inerenti alle nuovi abitudini di consumo e le tendenze del mercato, alle quali Cosmoprof dedica particolare attenzione anche all’interno dei palinsesti in fiera. La sinergia tra Cosmoprof e Cosmetica Italia ha facilitato anche il coinvolgimento di sponsor tecnici di prestigio, per impreziosire ulteriormente l’esperienza del pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cosmoprof worldwild bologna 2023cosmoprof worldwild bologna bolognafierecosmoprof worldwild bologna cosmetica italiacosmoprof worldwild bologna giampiero calzolaricosmoprof worldwild bologna milano beauty week




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.