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Decathlon festeggia il ritorno a scuola: on air la nuova campagna
"Cosa vuoi fare da grande?". No, Decathlon reinventa la più classica delle domande e dà spazio agli stessi bimbi per sapere "cosa vogliono ora" nel nuovo spot
Decathlon, i figli dei dipendenti protagonisti del nuovo spot raccontano "cosa vogliono fare ora"
Decathlon Italia festeggia il ritorno a scuola con una nuova campagna pubblicitaria. Originale, leggero, ma non superficiale, per realizzare lo spot il team di Decathlon si unisce di nuovo alla creatività di Meloria, agenzia associata UNA, a conferma di quanto questo spirito di squadra si sia creato tra le due realtà che, insieme, ci raccontano l’importanza e il valore della spensieratezza dei nostri bambini e bambine.
Da sempre siamo abituati a chiedere “Cosa vuoi fare da grande?” a chi ancora sta scoprendo il mondo. La domanda è portatrice di una proiezione sul futuro che può generare troppe aspettative e talvolta anche un po’ di ansia. La verità è che, pur avendo già moltissime attitudini, un bambino o bambina, sa soprattutto cosa vuole fare in questo momento.
La volontà dei bambini, poco ha a che fare con una professione e molto ha a che fare invece con il movimento, lo sport, il gioco e il divertimento. Per loro ogni giorno significa apprendimento, crescita, una degustazione variegata di esperienze di cui sono insaziabili: una prima volta dopo l’altra.
Nel nuovo spot, Decathlon dà così spazio a bambini e bambine che con la loro voce ci diranno proprio cosa vogliono fare ora! Le risposte non ci stupiranno, alcune parlano di autonomia, altre ci fanno sorridere e molte fanno presagire cosa potranno fare anche in futuro, concordi sul fatto che la loro è un’età tutta da vivere. Come scrive Spot&Web, a dimostrare che Decathlon è contraddistinta da un forte spirito di squadra, questa volta i simpatici protagonisti del film “Cosa vuoi fare ora?” sono i figli e le figlie dei dipendenti Decathlon.
La campagna “Cosa vuoi fare ora?” è on air dal 5 settembre 2022 sulle principali reti nazionali nel formato 30’’ e 15’”, formati dedicati anche ai social, con due radio per diffusione nazionale, un campagna video digitale.