Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Decathlon festeggia il ritorno a scuola: on air la nuova campagna

Decathlon, i figli dei dipendenti protagonisti del nuovo spot raccontano "cosa vogliono fare ora"

Decathlon Italia festeggia il ritorno a scuola con una nuova campagna pubblicitaria. Originale, leggero, ma non superficiale, per realizzare lo spot il team di Decathlon si unisce di nuovo alla creatività di Meloria, agenzia associata UNA, a conferma di quanto questo spirito di squadra si sia creato tra le due realtà che, insieme, ci raccontano l’importanza e il valore della spensieratezza dei nostri bambini e bambine.

Da sempre siamo abituati a chiedere “Cosa vuoi fare da grande?” a chi ancora sta scoprendo il mondo. La domanda è portatrice di una proiezione sul futuro che può generare troppe aspettative e talvolta anche un po’ di ansia. La verità è che, pur avendo già moltissime attitudini, un bambino o bambina, sa soprattutto cosa vuole fare in questo momento.

La volontà dei bambini, poco ha a che fare con una professione e molto ha a che fare invece con il movimento, lo sport, il gioco e il divertimento. Per loro ogni giorno significa apprendimento, crescita, una degustazione variegata di esperienze di cui sono insaziabili: una prima volta dopo l’altra.

Nel nuovo spot, Decathlon dà così spazio a bambini e bambine che con la loro voce ci diranno proprio cosa vogliono fare ora! Le risposte non ci stupiranno, alcune parlano di autonomia, altre ci fanno sorridere e molte fanno presagire cosa potranno fare anche in futuro, concordi sul fatto che la loro è un’età tutta da vivere. Come scrive Spot&Web, a dimostrare che Decathlon è contraddistinta da un forte spirito di squadra, questa volta i simpatici protagonisti del film “Cosa vuoi fare ora?” sono i figli e le figlie dei dipendenti Decathlon.

La campagna “Cosa vuoi fare ora?” è on air dal 5 settembre 2022 sulle principali reti nazionali nel formato 30’’ e 15’”, formati dedicati anche ai social, con due radio per diffusione nazionale, un campagna video digitale.

 

Guarda il nuovo spot

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariadecathlonspot




    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Gli Scatti d’Affari

    Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

    Gli Scatti d’Affari

    Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

    Gli Scatti d’Affari

    Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.