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Gruppo San Benedetto: on air quattro nuove campagne multimediali
Tundo (Gruppo San Benedetto): "La comunicazione è tra i pilastri delle strategie aziendali per instaurare un rapporto chiaro e diretto con il consumatore"
Grande novità anche per Acqua di Nepi, che approda in comunicazione con una campagna tutta nuova “Il Piacere che fa bene” e con il nuovo testimonial Alessandro Borghese. Precursore della cucina in tv, l’istrionico chef è l’interprete perfetto dei valori legati alla storia e alla qualità di un’acqua le cui peculiarità sono raccontate nei 3 episodi della campagna, che prevede una pianificazione TV (on air dal 28 maggio sulle reti Rai e Mediaset con focus nelle regioni del centro Italia), social e il product placement negli show tv “Alessandro Borghese Celebrity Chef” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound”.
Infine, il Gruppo San Benedetto porta in tv per la prima volta Guizza, il brand che garantisce la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti unita ad un buon livello di convenienza. Le acque minerali Guizza approdano in comunicazione dal 25 giugno per 27 settimane sulle reti Rai e Mediaset, con l’obiettivo di rafforzarne la brand personality e aumentarne la memorabilità. Non mancherà sostegno anche all’altra acqua effervescente naturale del Gruppo, Acqua Cutolo Rionero e alla linea Baby.
"Per San Benedetto la comunicazione è tra i pilastri fondamentali delle strategie aziendali che ci ha permesso di instaurare un rapporto chiaro e diretto con il consumatore diventando così un vero e proprio love brand sempre più diffuso tra le famiglie italiane", afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto. "Lo dimostra la decisione di aumentare del 25% i nostri investimenti in comunicazione, confermandoci tra i big spender del settore. Per supportare tutti i brand del Gruppo saremo in tv con 32 settimane di messa in onda per circa 26 mila GRP’s totali ed una copertura del target del 97%. Anche il digital assume un ruolo sempre più importante con una presenza on line di 34 settimane e 41 milioni di impression acquistate (+20 mio vs 2022)".