Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Iliad: ottenuto il riconoscimento di “Top Contact Center”

Iliad, per il secondo anno consecutivo premiata "Top Contact Center" dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Si rinnova l’eccellente risultato di iliad nell’ambito dell’assistenza agli utenti: l’azienda ha ottenuto il riconoscimento di "Top Contact Center" come miglior operatore per servizi di assistenza clienti dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). L’Istituto Tedesco Qualità (ITQF) e il suo Media Partner La Repubblica A&F hanno stilato la classifica delle aziende e dei brand che si sono distinti nell‘ambito del supporto ai clienti in Italia. L’obiettivo della ricerca è di offrire ai consumatori una valutazione basata su un'attenta analisi dei tre canali principali tramite cui normalmente un cliente ricerca assistenza: telefonicamente, tramite una chat, tramite e-mail. E lo fa analizzando il gradimento dei clienti stessi che ne hanno usufruito.

I risultati di questa seconda edizione dell’indagine si basano su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto oltre 122.000 giudizi di clienti su 200 aziende attive in 31 settori in Italia. I giudizi degli intervistati hanno eletto iliad come la migliore per la categoria “Telecomunicazioni”, permettendole così di ottenere il sigillo “Top Contact Center” dell’ITQF. Per il secondo anno consecutivo, questo riconoscimento conferma la capacità dell’operatore di soddisfare le aspettative e le esigenze di un numero sempre crescente di utenti, distinguendosi non solo grazie alle offerte chiare e trasparenti, all’ottima copertura della rete mobile e alle tariffe garantite per sempre, ma anche grazie alla garanzia di servizi di assistenza di qualità che possano supportare l’utente in qualsiasi momento, ottenendo di conseguenza la sua piena soddisfazione. Una recente ricerca dell’istituto Doxa 2 vede il 99% degli utenti mobili soddisfatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iliad 2023iliad assistenza clientiiliad certificazioneiliad istituto tedesco qualità e finanzailiad top contact center




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.