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JTI, Ploom store: grande successo per il meet&greet tra i Club Dogo e i fan

di Sofia Gabbanini

Valzano (Ploom): "Questo evento è un ulteriore tassello che si aggiunge alla strategia di Ploom, il nostro prodotto a tabacco riscaldato innovativo"

Milano, JTI: grande successo per l’incontro tra i Club Dogo e i fan nel Ploom store di Corso Como 8

Si è tenuto lo scorso sabato 2 marzo, presso il flagship store di Ploom in Corso Como 8, l’attesissimo incontro tra i Club Dogo e i fan. A poco meno di una settimana dallinizio del loro tour Guè, Jake La Furia e Don Joe sono stati infatti ospiti, dalle ore 16, dellevento meet&greet powered by Ploom X. Loccasione ha rappresentato anche lopportunità di acquistare 100 esclusive box Ploom riservate a fumatori adulti e personalizzate con il logo del gruppo.

Il nuovo momento Truly unique” si inserisce allinterno di unampia cornice di eventi dedicati al mondo Ploom e ai suoi utilizzatori. Il dispositivo a tabacco riscaldato, dopo il debutto sul territorio nazionale con un grande evento in collaborazione con Post Office a Roma e un appuntamento musicale sul lungomare di Napoli, ha continuato ad essere protagonista di alcuni tra i momenti più esclusivi dellarte, della moda e della musica allinterno del Paese.

Un viaggio di successo iniziato nel 2023 e che continua con un 2024 ricco di iniziative Truly Unique” dedicate esclusivamente ai suoi consumatori adulti e fumatori.

L’intervista di affaritaliani.it ad Antonio Valzano, Digital Manager Ploom

 

Questo evento è un ulteriore tassello che si aggiunge alla strategia di Ploom, il nostro prodotto a tabacco riscaldato innovativo e unico nel suo genere”, ha dichiarato ai microfoni di affaritaliani.it Antonio Valzano, Digital Manager di Ploom. Il consumatore è per JTI molto importante: la strategia si basa sulla sua soddisfazione. “Anche per questo motivo abbiamo cercato, attraverso alcune partnership, di realizzare cover personalizzabili”, ha proseguito Valzano.

Ploom si lega da sempre al mondo della musica e alla città di Milano, dove, come ricorda Valzano, è stato deciso di aprire il nostro primo flagship store. “Volevamo che il device fosse bello, compatto e di design, ma allo stesso tempo personalizzabile, così da poter incontrare i gusti dei consumatori. Attraverso le partnership che sviluppiamo, cerchiamo di dare sempre un valore aggiunto”.