Corporate - Il giornale delle imprese
Lutech, prosegue il percorso di crescita internazionale: nasce "Lutech Spain"
Il progetto di apertura della nuova sede è stato presentato in una conferenza stampa alla presenza del Top Management di Lutech
Il progetto di apertura della nuova sede è stato presentato in una conferenza stampa, ospitata nella sede di Comin & Partners di Palazzo Guglielmi a Roma, alla presenza del Top Management di Lutech, Tullio Pirovano, Executive Chairman, Giuseppe Di Franco, Managing Director, Giorgio Ancona, Chief Delivery Officer Industry Capabilities, Lorenzo Greco, Chief Revenue Officer e Paolo Mioli Corato, Head of Energy & Utilities Center of Excellence Spain e della Camera di Commercio di Spagna in Italia, con l’intervento introduttivo del Presidente.
Gianluca Landolina, Presidente della Camera di Commercio di Spagna e Italia, ha dichiarato: "Quando un’azienda di successo italiana come Lutech estende le proprie eccellenze industriali e tecnologiche in Spagna, è per noi un grande piacere. Dal nostro punto di vista è l’ennesima conferma di quanto le potenzialità di investimento bidirezionale tra Italia e Spagna, due paesi storicamente amici e sinergici, non abbiano confini e offrano un’opportunità concreta di internazionalizzazione alle imprese che abbiano la visione e il coraggio di coglierle".
“Inaugurare la sede spagnola di Lutech non solo è una grande emozione e una testimonianza della qualità del lavoro che il nostro Gruppo ha portato avanti in questi anni, anche nei mercati globali. Rappresenta pure l’ambizione di crescere nel solco di una vera leadership europea. Abbiamo creduto fortemente nell’opportunità di sviluppare nel mercato iberico un nuovo hub dedicato di competenze e servizi, ben consapevoli di confrontarci con un ecosistema territoriale tecnologicamente e culturalmente pronto alle più recenti innovazioni nel campo delle tecnologie e delle infrastrutture digitali”, ha concluso Giuseppe Di Franco, Managing Director del Gruppo Lutech.