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Randstad ricerca 250 account manager in tutta Italia
Via alla campagna di reclutamento interno #Humadiprofessione
Il ruolo dell’Account Manager nel mondo del lavoro
Il mercato del lavoro è in crescita e Randstad, primo operatore mondiale nelle risorse umane, ha chiuso il 2021 con un aumento di oltre il 40% delle offerte di lavoro in Italia rispetto al 2020. Per potenziare il proprio organico e accompagnare lo sviluppo, l’agenzia per il lavoro che conta ad oggi oltre 2500 dipendenti e 300 filiali lancia la campagna di reclutamento #HumanDiProfessione per l’inserimento di 250 Account Manager in tutta Italia.
L'Account Manager è il consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, che nelle filiali Randstad si occupa sia delle attività commerciali (acquisizione e gestione del cliente, redazione e presentazione di piani e offerte commerciali, dell’organizzazione di appuntamenti, mappatura del mercato territoriale di riferimento), che delle attività di reclutamento e selezione dei candidati, oltre che delle attività amministrative di gestione dei lavoratori.
Il nome della campagna riprende i temi del “Human Forward”, la strategia Randstad che abbina strumenti digitali e nuove soluzioni HR al tocco umano dei professionisti mettendo al centro le persone, a cui Randstad offre un ambiente di lavoro giovane e stimolante, programmi di carriera di alto potenziale, attenzione al benessere e al work life balance.
Per candidarsi è richiesta una laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche, esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane o attività di consulenza o sales. I candidati devono essere automuniti, avere una propensione al contatto con il pubblico e al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team. A seconda della seniority è previsto inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato.
“E’ un momento positivo per il mercato del lavoro e Randstad vuole crescere, potenziando la sua organizzazione, mettendo le persone al centro delle strategie di sviluppo – afferma Valentina Sangiorgi, Chief HR Officer Randstad -. Parte un’importante campagna di reclutamento alla ricerca di persone con esperienza comunicativa e organizzativa, entusiasmo e proattività, ambizione commerciale e intelligenza emotiva, che abbiano l’obiettivo non solo di rafforzare il business, ma anche di generare un impatto positivo per la società”.
A proposito di Randstad
RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.715 filiali e 34.680 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2020 20,7 miliardi di euro - è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.