Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Reggio Emilia, Amplifon celebra i suoi primi 50 anni con una nuova filiale

Amplifon festeggia 50 anni: a Reggio Emilia pronta per l'inaugurazione una nuova filiale

Porte aperte nella nuova filiale Amplifon di Reggio Emilia che verrà inaugurata ufficialmente il prossimo sabato 20 aprile. Ne sarà responsabile Cristian Borghi, 42 anni, audioprotesista da quasi 20 anni. Cristian è un “figlio d’arte”: ha infatti raccolto il testimone dal padre e ne porta avanti la tradizione con competenza e passione, continuando ad aiutare i Reggiani a riscoprire tutte le emozioni dei suoni.

"Sono molto orgoglioso di questa filiale", ha dichiarato Cristian Borghi. "È dotata di quattro sale indipendenti, una delle quali interamente dedicata ai bambini. Tecnologia, desing e confort: ogni dettaglio è studiato per servire al meglio chi si rivolge a noi. Non potrei pensare ad un modo migliore per prepararci a celebrare fra pochi mesi un traguardo importante: saranno infatti 50 anni da quando mio padre Sergio ha aperto la prima filiale Amplifon a Reggio".

"Noi ci rivolgiamo prevalentemente a persone anziane e prossimità e accessibilità sono aspetti importanti del servizio che offriamo", continua Cristian Borghi. "Garantiamo la prossimità con due filiali ai due lati opposti della città mentre questa filiale dista poche centinaia di metri dalla sua precedente ubicazione ma è più raggiungibile e comoda anche grazie al parcheggio privato".

Cristian si avvale di una squadra di quattro audioprotesisti e una resposabile relazione clienti. La nuova filiale Amplifon si trova in viale Piave 35/1 ed è aperta al mattino dal lunedì al venerdì (09:00 - 13:00), al pomeriggio il lunedì, mercoledì e venerdì (14:30 - 18:30) e il sabato dalle 09:00 alle 12:30. Amplifon Italia è parte del Gruppo Amplifon, leader mondiale nei servizi e nelle soluzioni per la cura dell’udito, nato a Milano nel 1950 e oggi presente in 26 paesi del mondo con circa 9.700 negozi e 20.000 persone. Amplifon Italia è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 800 centri specializzati e circa 2.300 persone.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.