Spuma di Sciampagna sceglie Agenzia Yes, on air due nuovi spot
Il brand leader nel settore dell'igiene si affida all'agenzia per la realizzazione di due nuove campagne pubblicitarie distribuite online e in tv
“Spuma di Sciampagna è un brand storico e autorevole; perciò, la nostra collaborazione non può che essere per noi fonte di grande orgoglio. In questi anni abbiamo costruito, con impegno e passione, un solido rapporto di fiducia e stima reciproca – una conquista di cui siamo onorati. La realizzazione di questa campagna TV è dunque un ulteriore riconoscimento. Ci tengo a ringraziare il team di Agenzia YES!, e Peperoncino Studio - una squadra di professionisti attenti senza i quali tutto questo non sarebbe possibile", ha dichiarato Paolo Biffi, AD di Agenzia YES!
“Spuma di Sciampagna prosegue nel suo processo di ringiovanimento e affermazione del brand dedicando ancora più risorse strategiche ed economiche alla comunicazione, sia televisiva ma soprattutto digitale. Agenzia Yes! in questo contesto, è sempre stata l’interlocutrice adeguata: un’agenzia strutturata, reattiva, che ha saputo sin da subito comprendere le nostre necessità e ci ha proposto una pianificazione media corposa, integrata e ben focalizzata sul nostro target. Questa nuova campagna da cui ci aspettiamo grandi risultati in termini di visibilità e crescita della brand awareness, è un’ulteriore conferma del rapporto di sintonia professionale, stima e sinergia che si è creato tra le nostre realtà", ha spiegato Matteo Bettini, Direttore Marketing di Spuma di Sciampagna.
Commenti