MediaTech
Chi è Nausica Marasca, nuova velina di Striscia la Notizia. Da Miss Italia al tg satirico di Antonio Ricci
Striscia la Notizia elegge la velina bionda: Nausica Marasca vince al televoto e affianca Beatrice Coari nel tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5

Nausica Marasca (Instagram nausicamarasca)
Nausica Marasca e Nausica Marasca, finale per diventare velina di Striscia la Notizia
Striscia la Notizia ha incoronato la nuova velina bionda, che affiancherà Beatrice Coari nei balletti del tg satirico di Canale 5 (dopo che la prima parte di stagione aveva visto protagonista il velino Gianluca Briganti). Nausica Marasca ha vinto in finale contro Simona Frascaria da San Giovanni Rotondo (Foggia).
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti l'hanno proclamata vincitrice al termine del televoto nella puntata di Striscia in onda giovedì 30 gennaio 2025. E' lei la 47° velina nella storia del programma ideato da Antonio Ricci.

Chi è Nausica Marasca, l'aspirante velina di Striscia la Notizia
Nausica Marasca ha 21 anni è nata a Campobasso e nel 2024 ha partecipato a Miss Italia, dopo aver vinto la corona di regina del Molise (con cui è arrivata alle pre-finali nazionali nelle Marche). E' diplomata al liceo Sociopsicopedagogico,
Hobby e interessi? "Mi piace molto leggere, stare con la mia famiglia e amo il mondo dello spettacolo quindi appena mi capita un'occasione cerco sempre di informarmi a riguardo", ha raccontato al provino per diventare velina di Striscia la Notizia. Non solo. "Adoro la musica, mi piace cantare". La cantante preferita è Celine Dion.
Nausica Marasca stata scout per sette anni, un’esperienza di vita nella quale ha appreso l’importanza della natura e della comunità. Ama fare lunghe camminate all’aria aperta e leggere libri di crescita personale e psicologia. La nuova velina bionda di Striscia la Notizia è appassionata di karate, sport che le ha insegnato l’equilibrio tra eleganza e forza, e si è avvicinata alla danza attraverso la ginnastica ritmica, disciplina che ha praticato da bambina.