Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Tbwa\Italia, Gianluca Cappiello è il nuovo Direttore Generale

Tbwa\Italia, Gianluca Cappiello ora è Direttore Generale

Tbwa\Italia annuncia la promozione di Gianluca Cappiello come nuovo direttore generale. Due anni fa Cappiello era stato nominato Head of Business and Operations: il nuovo incarico viene conferito dal CEO Fabrizia Marchi e da tutto il leadership team dell’agenzia di Omnicom

La nomina di Cappiello - 43 anni e nel Gruppo dal 2011 - come spiegato nella nota stampa, è in linea “con il posizionamento dell’agenzia ‘The most innovative partner for business growth’, perché Gianluca Cappiello ha contribuito a questa nuova visione strategica aumentando le opportunità di business, proponendo un modello di partnership che valorizza i tool proprietari innovativi e tecnologici di Tbwa. Ha inoltre aiutato a fluidificare modelli operativi e gestionali interni”.

Entrato come account leader in Tbwa, Gianluca ha poi assunto il ruolo di Account Director in Integer, la società specializzata in shopper marketing, fino a diventare Client Service Director nel 2016. Il 2022 segna il suo ritorno in Tbwa come Head of Business and Operations. 

Questi due anni sono stati improntati a un forte cambiamento per l’agenzia, allo sviluppo di progetti legati all’innovazione tecnologica di cui siamo, io e il leadership team, orgogliosi. La promozione di Gianluca, oltre a essere un riconoscimento per il contributo che ha dato, si inserisce in un’ottica di attenzione verso i nostri talenti e siamo sicuri che insieme, raggiungeremo nuovi traguardi”, dichiara Fabrizia Marchi, Ceo di Tbwa\Italia.

Sono molto felice e orgoglioso di questa nomina e ringrazio Fabrizia e tutto il leadership team per la fiducia. Soprattutto, ringrazio tutti i colleghi perché se sono qui è anche per il bellissimo lavoro di squadra che facciamo insieme ogni giorno. Sono pronto ad accogliere questa nuova sfida, obiettivo del futuro è continuare ad aumentare la crescita e il valore dell’agenzia. Questo passa dalla valorizzazione dei nostri talenti, dalle collaborazioni con clienti e con aziende partner per potenziare i brand”, afferma Gianluca Cappiello.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.