Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
The Longevity Suite, Roberta Benaglia e Boris Collardi nuovi soci
Boris Jean Collardi e Roberta Benaglia 

Gli aumenti di capitale serviranno per rafforzare la leadership italiana, che ad oggi conta 16 centri nelle città italiane più strategiche

Nuove importanti novità in Longevity Suite: grazie al grande appeal che i settori dell’antiage, della longevità e del benessere hanno acquisito sugli investitori, The Longevity Suite, evoluta Biohacking & Antiage City Clinic europea, ha raccolto aumenti di capitale per € 3.800.000 negli ultimi 24 mesi.

Gli aumenti di capitale serviranno per rafforzare la leadership italiana, che ad oggi conta 16 centri nelle città italiane più strategiche, e iniziare la conquista dell’Europa partendo dall’apertura in Svizzera, Spagna e Francia, per diventare la Biohacking & Antiage City Clinic numero uno in Europa.

Novità anche per il Longevity Advisor Board, comitato di indirizzo per lo sviluppo strategico della società che vede l’ingresso, accanto a Marco Bizzarri (CEO di Gucci), Luca Poggi (Advisor finanziario e membro del Cda di IMA) e Tino Cennamo (ex CEO di Disney Italia e Apple Computer Italia) di due nuovi soci: Roberta Benaglia e Boris Jean Collardi. 

Roberta Benaglia è fondatrice, partner e Ceo di Style Capitl Sgr. Nel 2007 ha contribuito al lancio e alla gestione del fondo DGPA Capital, quale responsabile degli investimenti del fondo in ambito “Fashion & Luxury”. In particolare, Roberta ha seguito Twin-Set, Sundek, operazione Damiani ed è stata nel Consiglio di
Amministrazione con ruoli esecutivi e Golden Goose con il ruolo di CEO e presidente. Ad oggi ricopre il ruolo di Presidente del CdA di Zimmerman Esecutivo Presidente di MSGM, Presidente di forte_ forte e Board Member di Luisa Via Roma.

Boris Jean Collardi per 12 anni ha ricoperto il ruolo di CFO della divisione Private Banking e COO Europa Medio Oriente e Nord Africa. Nel 2006 è entrato a far parte di Bank Julius Baer in qualità di COO e successivamente è diventato Ceo della Divisione Investment Solutions. È stato nominato Ceo di Julius Baer Group and Bank nel 2009, che ha guidato con successo fino alla fine del 2017 quando ha lasciato per entrare a far parte del Gruppo Pictet come uno dei 7 Managing Partner fino ad agosto 2021. Boris inoltre, è membro del Consiglio di amministrazione e del Comitato della Direzione generale del Consiglio di amministrazione dell’Associazione svizzera dei banchieri.

Commenti
    Tags:
    benagliacollardilongevity suite




    Gli Scatti d’Affari

    ASPI e Polizia protagonisti della Sicurezza Stradale al Giffoni Festival

    Gli Scatti d’Affari

    ANBI: a Roma il convegno sul progetto Farmwise per l’agricoltura e l’ambiente

    Gli Scatti d’Affari

    Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

    Gli Scatti d’Affari

    ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

    Gli Scatti d’Affari

    Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Chi è la fidanzata di Martinenghi

    "È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

    Chi è la fidanzata di Martinenghi


    motori
    Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

    Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.