Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Zurich lancia Zurich Power: la soluzione di investimento con rendimento del 3%

Zurich presenta 'Zurich Power': la nuova soluzione di investimento con rendimento annuo del 3% garantito per 7 anni e bonus alla scadenza

In uno scenario economico caratterizzato da una ricerca sempre maggiore di stabilità finanziaria e in cui la conservazione e la difesa del patrimonio personale sono prioritarie per i risparmiatori, Zurich lancia Zurich Power, la soluzione di investimento in grado di coniugare un alto livello di sicurezza con rendimenti ottimali che sarà distribuita dagli agenti Zurich e dai Consulenti Finanziari Zurich Bank. Zurich Power offre un rendimento annuo del 3%1 garantito da Zurich per una durata di 7 anni che, non risentendo delle fluttuazioni dei mercati finanziari, vuole rappresentare una risposta alle preoccupazioni e alle esigenze di stabilità dei risparmiatori. Inoltre, Zurich Power offre un bonus a scadenza dell’1% sul premio investito, che si aggiunge al capitale maturato.

Con Zurich Power, i clienti investiranno in un paniere di titoli obbligazionari, selezionati da Zurich, di società europee di primaria rilevanza e ad alta affidabilità (100% investment grade) che consentirà di ottenere un rendimento annuo, netto costi, del 3% per 7 anni garantito da Zurich. Il lancio di Zurich Power contribuirà ad imprimere nuovo slancio al mercato e rivitalizzerà l’offerta dei prodotti d’investimento tradizionali che troppo spesso offrono rendimenti stabili ma poco competitivi.

Renato Antonini, Amministratore Delegato di Zurich Investments Life, ha dichiarato “I risparmiatori italiani storicamente preferiscono mantenere un alto livello di liquidità sul conto corrente andando però incontro al rischio di erosione del valore del denaro a causa dell’inflazione. Alla base di questo atteggiamento virtuoso vi è il timore di non poter far fronte agli imprevisti della vita. L’investimento assicurativo porta con sé gli elementi di tranquillità derivanti dai benefici di una polizza unendoli alle opportunità di investimento offerte dal mercato. Zurich Power, con la garanzia di un rendimento competitivo e stabile nel tempo, è una soluzione sicura ed unica per la gestione dei risparmi”.

Zurich Power è un’offerta nata per tutelare al meglio ogni tipologia di risparmiatore e in quest’ottica consente di optare anche per la liquidazione tramite cedola annua, andando così incontro alle eventuali esigenze personali di integrazione del reddito. Con possibilità di riscatto anticipato dopo un anno, la nuova soluzione offre flessibilità ai risparmiatori oltre a tutti i vantaggi tipici dei prodotti assicurativi, partendo da quelli successori e di garanzia delle rendite. Sarà possibile investire nella nuova soluzione dal 20 marzo 2024 rivolgendosi agli agenti Zurich ed ai consulenti finanziari Zurich Bank.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.