A- A+
Economia
Poltrone/ MoneyFarm, Michele Battelli nuovo chief product officer
SCHIAFFO 4 - Quelli che hanno donato per le presunte discriminazioni a scuola a Lodi. Si sono fatti
strumentalizzare dai media nazionali e da politici sconfitti in cerca di rivincita.

MoneyFarm annuncia l’ingresso di Michele Battelli in qualità di Chief Product Officer per promuovere lo sviluppo di nuovi prodotti e supportare l’espansione internazionale. Tra le priorità di Michele Battelli per il nuovo anno vi sarà l’avvio dell’operatività del servizio in Gran Bretagna previsto per le prossime settimane e l’ulteriore sviluppo del prodotto italiano che, nelle intenzioni della compagnia, continua a rimanere il principale mercato per MoneyFarm. Michele Battelli si unisce a MoneyFarm dopo essere stato Senior Technical Program Manager di Google in California dove, come ultimo progetto, ha seguito lo sviluppo di Google OnHub, un nuovo router wi-fi intelligente. Co-fondatore del team Adventure di Google, ha portato StreetView fin sulle vette più alte del mondo, tra le quali l'Everest.

La nomina di Michele Battelli segue quella del Chief Technology Officer, David Jeffrey, di qualche giorno fa. I due nuovi professionisti uniranno le loro pluriennali e importanti esperienze per sviluppare nuove e uniche soluzioni mobile first e consentire agli investitori di gestire ogni aspetto del loro portafoglio da un dispositivo mobile. Paolo Galvani, presidente e co-fondatore di MoneyFarm, commenta: "Il design del prodotto e l'innovazione sono da sempre aspetti fondamentali in MoneyFarm. Siamo perciò molto lieti che Michele, che condivide la nostra stessa visione sull'innovazione di prodotto, si sia unito a noi. Inoltre la sua importante esperienza in una delle aziende tecnologiche più note al mondo, garantisce il giusto tipo di competenza e passione che servono per offrire agli investitori le soluzioni innovative che stanno cercando".

Michele Battelli commenta: "MoneyFarm ha sviluppato un modello altamente innovativo ed interessante che le ha permesso, in un breve lasso di tempo, di diventare una delle principali realtà del Fintech europeo. Sono entusiasta all’idea di poter contribuire all’ulteriore sviluppo e successo della società attraverso nuove soluzioni che soddisfino sempre più i bisogni degli investitori con prodotti di alta qualità, maggiore flessibilità, trasparenza e controllo sui loro portafogli".

Tags:
moneyfarm





in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.