A- A+
Economia
Renault, Andrea Marcante è il nuovo direttore vendite Italia

Nuove nomine all'interno del gruppo Renault. Dal 1 settembre 2019 Andrea Marcante, fino al 31 agosto direttore di Area Nord Est all'interno della direzione vendite di Renault Italia, è nominato direttore vendite di Renault Italia in sostituzione di Luciano Iengo che intraprende la carriera internazionale. Andrea Marcante riporta a Xavier Martinet, direttore generale di Renault Italia ed entra a far parte del Comitato di direzione di Renault Italia.

Luciano Iengo, da gennaio 2015 Direttore Vendite di Renault Italia, è nominato direttore vendite e Marketing della Regione Eurasia all'interno del Gruppo Renault. Riporterà a Thierry Braems, vice-presidente vendite e marketing della Regione Eurasia.

Commenti
    Tags:
    renault direttore venditerenault andrea marcanteandrea marcanterenault italia nominerenault italia




    
    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.