A- A+
Economia
Renzi ha "scroccato" un altro orologio

Matteo Renzi ha una vera e propria passione per gli orologi. Dopo il caso della delegazione italiana in Arabia Saudita che ha litigato per i Rolex arabi, ecco che il Fatto Quotidiano scopre un altro caso, quello dell'orologio estone, che Matteo Renzi - collezionista di cronografi anche di lusso s'è fatto regalare da Taavi Roivas. Nato a Tallinn nel '79, già deputato del partito dei riformatori, Roivas è il capo del governo in Estonia. Accade nel luglio del 2015, un mese intenso per il continente. Matteo e il premier estone saldano la loro amicizia. Roivas indossa spesso un esemplare di Wooch, un orologio con cinturino in legno, disegnato e fabbricato da una società di studenti estoni. Renzi non resiste. Riempi di complimenti quell'orologio. E così il generoso estone lo consegna a Renzi e non perde occasione per esaltare la creatività estone. Il Wooch è al polso di Renzi. Per il corrispondente a Roma di Ndnews, scrive il quotidiano di Travaglio, il primo ministro estone definisce Renzi un "vero e proprio scroccone".

Tags:
renziorologioscroccone





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.