Economia
Sodalis acquisisce la maggioranza di Goovi, il brand co-fondato da Hunziker
Sodalis Group acquisisce da Artsana Group la quota di maggioranza di Goovi, il wellness brand fondato da Michelle Hunziker e Massimo Dell'Acqua
"Siamo entusiasti dell’arrivo di Goovi in famiglia e convinti che possa rappresentare un asset chiave per la crescita del nostro Gruppo. L’acquisizione di Goovi ci consente di sviluppare la nostra presenza nel mondo e-commerce, un canale dalle dinamiche estremamente attrattive, con un love brand dotato di straordinaria personalità nelle nostre categorie di prodotto più strategiche", ha dichiarato Fabio Granata, ceo di Sodalis Group.
Sodalis intende accogliere Goovi all’interno del proprio gruppo valorizzando la sua identità distintiva e il suo know how digitale e unendo le forze per mettere a frutto le reciproche esperienze di branding e di presenza sul mercato, con l’obiettivo di accelerare l’espansione del business, sia in Italia, sia a livello Internazionale.
"Sono molto contenta del percorso fatto sino ad ora con Artsana e fiduciosa di aver trovato in Sodalis e nella famiglia Granata un partner affidabile ed eccellente che permetterà di consolidare lo sviluppo internazionale di Goovi nel pieno rispetto dei valori del marchio", ha detto Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi, che continuerà a partecipare in prima persona alla guida del brand.