A- A+
Economia
Sodalis acquisisce la maggioranza di Goovi, il brand co-fondato da Hunziker

"Siamo entusiasti dell’arrivo di Goovi in famiglia e convinti che possa rappresentare un asset chiave per la crescita del nostro Gruppo. L’acquisizione di Goovi ci consente di sviluppare la nostra presenza nel mondo e-commerce, un canale dalle dinamiche estremamente attrattive, con un love brand dotato di straordinaria personalità nelle nostre categorie di prodotto più strategiche", ha dichiarato Fabio Granata, ceo di Sodalis Group.

Sodalis intende accogliere Goovi all’interno del proprio gruppo valorizzando la sua identità distintiva e il suo know how digitale e unendo le forze per mettere a frutto le reciproche esperienze di branding e di presenza sul mercato, con l’obiettivo di accelerare l’espansione del business, sia in Italia, sia a livello Internazionale.

"Sono molto contenta del percorso fatto sino ad ora con Artsana e fiduciosa di aver trovato in Sodalis e nella famiglia Granata un partner affidabile ed eccellente che permetterà di consolidare lo sviluppo internazionale di Goovi nel pieno rispetto dei valori del marchio", ha detto Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi, che continuerà a partecipare in prima persona alla guida del brand.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquisizioneartsanagoovisodalis





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.