Economia

SoS Trading, a Napoli focus sulla formazione finanziaria e gli investimenti

Eduardo Cagnazzi

E' il più grande appuntamento didattico del Centro-Sud sulle strategie più proficue per affrontare i mercati. Folto il panel di specialisti e docenti

Ritorna Investing Napoli 2019, il più grande appuntamento didattico del Centro-Sud dedicato al tema del trading e dell’investimento organizzato da SoS Trading. Esperti del settore tra analisti, docenti universitari e professionisti del trading, mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare in sicurezza i mercati finanziari. Appuntamento il 29 marzo nella città partenopea presso il centro congressi della Stazione marittima dove il panel di esperti dialogherà con il pubblico di specialisti e non sulle tecniche e le strategie di trading e investing, dando chiarimenti e risposte ai tanti interrogativi e dubbi degli investitori. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su azioni, obbligazioni, commodities, criptovalute, valute, Etf e certificates. Un’occasione imperdibile per confrontarsi con i leader del settore e avere l’opportunità di scambiare con loro idee, pareri e opinioni durante i tanti momenti dedicati all’interazione col pubblico, una vera e propria full immersion nel mondo della finanza.
Confermate anche quest’anno le cinque ampie aule didattiche:
Trading all’interno della quale i più famosi trader nazionali opereranno in real time a mercati aperti mostrando le tecniche che ogni giorno utilizzano sui mercati;
Investing, dedicata agli approfondimenti su strumenti finanziari, scenari macro economici, trading system, tecniche di trading discrezionali, costruzioni di portafoglio, finanza comportamentale e metodologie di asset allocation e stock picking;
Primi passi, dedicata a chi si sta avvicinando la mondo del trading e vuole farlo in maniera consapevole;
Educational ed Educational2, dove si terranno focus di 60 minuti che avranno l’obiettivo di spiegare e approfondire le principali asset class.

“Investing offre una grande opportunità a chi vuole ampliare le proprie competenze tecniche per muoversi autonomamente con maggior disinvoltura sui mercati”, commenta Pietro Di Lorenzo (nella foto), amministratore unico di SoS Trader. “Lavoriamo ogni volta per proporre un programma sempre nuovo e ricco di contenuti con l’obiettivo di coprire a 360 gradi le esigenze di tutti i partecipanti, il cui numero, con nostra grande soddisfazione, continua a crescere”.

Sponsor dell’evento: Unicredit, Banca Imi, Bnp Paribas, Xm, Binck, Deutsche Bank, Infinox, Societe Generale, ActivTrades, Swissquote, WeBank, Dukascopy, Xtb. A questi si aggiungono oltre trentasei prestigiosi partner.
Tutti i partecipanti al convegno riceveranno l’opportunità di aderire a una serie di promozioni e bonus , oltre che partecipare gratuitamente a Webinar e a sessioni didattiche on line che si terranno dopo l’evento.