Economia
Un mondo di vantaggi e servizi

Il programma ForYou Club di Banca Mediolanum che premia i migliori clienti
Un mondo di vantaggi e servizi
Il programma ForYou Club di Banca Mediolanum che premia i migliori clienti
Libertà, relazione, consulenza a tutto tondo, personalizzazione. In questi principi risiede la filosofia di Banca Mediolanum: il volersi prendere cura del cliente nella realizzazione dei suoi obiettivi bancari, finanziari, assicurativi e previdenziali.
Oggi Banca Mediolanum ha deciso di evolvere questa filosofia con Mediolanum ForYou, l’iniziativa promozionale calibrata sul profilo di ogni cliente per offrigli un modello di banca più aderente alle sue esigenze.
In particolare l’iniziativa prevede una classificazione dei clienti in 5 profili: Basic, Smart, Privilege, Elite e Black ai quali corrispondono vantaggi e servizi dedicati. L’assegnazione del profilo avviene principalmente in base alla patrimonialità del cliente.

In particolare i profili Black, Elite e Privilege possono beneficiare di una serie di vantaggi e iniziative dedicati, nell’ambito del programma promozionale di Banca Mediolanum, Mediolanum ForYou Club: dal conto corrente a canone zero ad agevolazioni sui canoni delle carte di credito. I clienti Elite e Black inoltre, possono contare su un team di sede dedicato ed hanno a disposizione dei professionisti in grado di assisterli su alcuni temi particolarmente complessi e delicati. Perché Banca Mediolanum ama prendersi cura dei propri clienti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Promozione “Mediolanum ForYou” valida fino al 31/12/2017. Per conoscere i termini e tutti i dettagli della promozione, consultare il documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai Servizi Bancari e d’investimento”, disponibile nella sezione “Promozioni e manifestazioni a premio” e presso i Family Banker®. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alle norme contrattuali disponibili nella sezione Trasparenza e presso i Family Banker®.