Economia
Wavemaker organizza le Provocative Conversations sugli effetti del Covid-19
Wavemaker organizza per i propri clienti un ciclo di live-webcast con l'obiettivo di discutere degli impatti del virus e delle possibili strategie di marketing
Wavemaker, organizza le Provocative Conversations per discutere degli effetti del Covid-19 e analizzare strategie di marketing. Nel primo appuntamento si è parlato della situazione della Cina nello scenario attuale. Nel secondo di domani si discuterà dell'impatto di breve e medio termine del virus sulle nostre economie
Nella situazione attuale, caratterizzata da una forte incertezza ed impredicibilità che richiede costanti aggiornamenti, Wavemaker ha deciso di organizzare - a beneficio dei propri clienti - un ciclo di live-webcast con cadenza settimanale, con l’obiettivo di fornire prospettive e osservazioni sull’impatto del virus e di discutere insieme ad esperti di strategia e di marketing come Brian Wieser (GroupM Global President Business Intelligence), interagendo direttamente con i clienti attraverso uno spazio di live Q&A.
Gli appuntamenti hanno luogo ogni martedì alle ore 15.
Il primo, lo scorso 24 marzo, ha visto la partecipazione Patrick Xu (GroupM’s China, Hong Kong & Taiwan CEO and WPP China Country Manager) ed ha fornito la prospettiva di un Paese, la Cina, che è già più prossimo al ritorno alla normalità rispetto agli altri dove la pandemia è ancora in pieno sviluppo.
Il webcast di domani, martedì 31 marzo alle 15, vedrà la presenza, oltre che di Brian Wieser, anche di Toby Jenner (Wavemaker Global Ceo) e discuterà l’impatto di breve e medio termine sulle nostre economie, sul comportamento dei consumatori e sull’andamento ed utilizzo dei media, con particolare approfondimento sui settori dei Consumer Packaged Goods, del lusso e dei viaggi.