A 85 anni nuovo album di Yoko Ono: "Warzone". Obiettivo promuovere la pace
Yoko Ono: "Stiamo vivendo in una warzone"
A 85 anni nuovo album di Yoko Ono: "Warzone". Obiettivo promuovere la pace
Yoko Ono, a 85 anni, è pronta a pubblicare il suo nuovo album. Il disco, intitolato “Warzone”, uscirà il prossimo 19 ottobre e il tema centrale sarà quello della pace. All’interno dell’album saranno presenti rivisitazioni di alcuni dei brani più famosi dell’artista giapponese, con l’aggiunta di una cover speciale, l’interpretazione dell’intramontabile “Imagine” di John Lennon. La produzione sarà affidata al figlio, Sean Ono Lennon.
La notizia della nuova produzione della cantante e cantautrice arriva giusto un anno dopo il conferimento da parte della National Music Publishers Association del merito del co-autoraggio di “Imagine”, ad oltre 45 anni di distanza dall’uscita del brano, e arriva anche in occasione di quello che sarebbe stato il 78° compleanno di Lennon.
Yoko Ono: "Stiamo vivendo in una warzone"
Yoko, durante la conferenza stampa di presentazione del disco, ha dichiarato “Il mondo è così incasinato. Le cose sono difficili per tutti. Viviamo in un campo di battaglia. Le cose sono difficili per tutti. Stiamo vivendo in una warzone”.