Spettacoli
Ascolti Auditel Domenica di fuoco: D'Urso-Paris Hilton contro Venier-Gregoraci
L'ereditiera, Jasmine Carrisi e il GF Vip a Domenica Live fronteggeranno l'ex signora Briatore, Massimo Ranieri e Isabella Ferrari su Rai1
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 21 ottobre 2018 vedranno un pomeriggio festivo infuocato. Barbara D'Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque due dei tanti personaggi che si avvicenderanno nel suo studio di Domenica Live su Canale 5. Il primo è l'ereditiera e deejay Paris Hilton, bionda socialite americana che da qualche tempo manca dalle cronache mondane ma che senz'altro non ha mai smesso di incuriosire il pubblico. Il secondo è Jasmine Carrisi, figlia 17enne di Al Bano e Loredena Lecciso.
L'ospitata di Jasmine è un'esclusiva assoluta aggiudicatasi fa "Barbarella, visto che la giovane non è mai stata intervistata prima d'ora. Dopodiché il salotto di Canale 5 aprirà agli approfondimenti del Grande Fratello Vip, e tornerà a occuparsi delle celebrità "cadute in disgrazia" dopo una gloriosa carriera.
Mara Venier, dal canto suo, contrattaccherà con Massimo Ranieri e il suo omaggio a Charles Aznavour, quindi dedicherà un dibattito al caso di Miguel Bosè e alle adozioni delle coppie gay. L'ospite speciale della puntata sarà Elisabetta Gregoraci, che racconterà della fine del suo matrimonio con Flavio Briatore e del suo nuovo amore Francesco Bettuzzi. Infine sarà la volta di Isabella Ferrari, che presenterà due suoi film in uscita e ripercorrerà la sua carriera e il suo rapporto professionale e di amicizia con Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina.