Ascolti boom anche per Gazebo Social News e Italia’s Got Talent
Record di ascolti per Gazebo Social Newscon uno share del 7,7% e per Italia’s Got Talent su Tv8 con il 2,1%
GAZEBO FA IL RECORD DI ASCOLTI
Record di ascolti per Gazebo Social News, il programma condotto da Diego Bianchi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 circa su Raitre.
Il programma infatti è stato visto ieri sera da 1.897.000 teste con uno share del 7,7%. La striscia quotidiana ha raccolto nell'ultima settimana un ottima media di ascolti, il 6,58%.
ITALIA’S GOT TALENT DI TV8 CRESCE DEL 30%: OLTRE 2 MILIONI E UNA SHARE DEL 7,4%
Crescono gli ascolti nella seconda puntata di “Italia’s Got Talent”: sono stati complessivamente 2 milioni 087 mila gli spettatori medi che hanno seguito ieri la puntata su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD con una share complessiva del 7,4%.
Solo su TV8 si registra una crescita di quasi il 30% rispetto alla prima puntata con oltre 1 milione e 372mila spettatori e una share del 5,3%. Crescita anche su Sky Uno HD che con 714 mila spettatori segna un +20,4% con una share del 2,1%.
La seconda puntata ha visto l’assegnazione del primo Golden Buzzer della stagione: Elena e suo fratello Francesco hanno colpito il cuore di Luciana Littizzetto che si è commossa e non ha avuto dubbi a schiacciare il pulsante dorato al centro della scrivania. I due fratelli, uniti da una grande passione per la musica, conquistano così l’accesso diretto alla finale di Italia's Got Talent. Sul palco del Teatro Nuovo di Udine tra gli altri anche il giovane e scatenato batterista Edoardo di soli 7 anni che ha conquistato Claudio, Frank, Luciana e Nina all’unanimità. Quattro sì anche per l’ottantatreenne Vittorio Calogero che con la sua performance di yoga regala la bellezza e l’armonia di un affascinante amalgama di equilibrio fisico e mentale.