Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso e Silvio Berlusconi duo top della domenica
Ottimi risultati per Domenica Live con l'ospitata del Cavaliere, mentre i programmi della D'Urso continuano a essere prediletti dalla Politica
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 17 febbraio 2019 vedono Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5 battere Cristina Parodi con il suo La Prima volta su Rai1.
Il dato registrato ieri dalla puntata di Domenica Live è di 2.415.000 spettatori totali e una share del 16.31%, mentre la Parodi con La Prima Volta si è fermata al 12,72 % di share.
Picchi del 18% per Domenica Live, dunque, e quasi tre milioni di spettatori per la puntata di ieri con ospite Silvio Berlusconi. Il Presidente di Forza Italia realizza, dal canto suo, 2.070.000 spettatori totali e una share del 12.23%.
Come già fatto notare, i leader politici di ogni schieramento continuano a scegliere Domenica Live o Pomeriggio Cinque come nel caso del Cavaliere, ma anche di Matteo Salvini, di Luigi Di Maio, di Matteo Renzi o perfino di Paolo Gentiloni prima di lui. Segno che il pubblico della D'Urso rappresenta un ampio bacino di voti appetibile che può fare la differenza nelle consultazioni elettorali.