Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: naufragio Parodi, trionfo D'Urso, male Fazio

Dati 5 novembre 2017: quarto flop consecutivo per Domenica In, Barbarella asso pigliatutto, Che tempo che fa testa a testa con Le Tre rose di Eva
Gli ascolti TV e i dati Auditel di domenica 5 novembre 2017 lasciano invariato il panorama delle ultime tre domeniche: la Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi soccombe a Barbara D'Urso e al suo Domenica Live. La formula di Barbarella, basata soprattutto sulla "exploitation" del Grande Fratello Vip (e del triangolo Cecilia Rodriguez-Francesco Monte-Ignazio Moser) la fa stravincere in sovrapposizione contro le Parodi.
D'altro canto Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa con il 14,81 % di share e 3.964.000 spettatori non brilla nei confronti del rivale diretto su Canale 5, la fiction Le tre rose di Eva che ha raggiunto il 14,57 % di share e 3.479.000 spettatori, che lo supera in sovrapposizione.
Continua la débacle dell'Ammiraglia Rai che ieri ha perso drasticamente la serata con Maria De Filippi e il suo Tu sì que vales. E ora si tratta di vedere quale sarà il futuro di Domenica In dopo il quarto flop consecutivo, e con le voci di chiusura della trasmissione che tornano prepotentemente a soffiare, e a maggior ragione oggi.