Ascolti Tv Auditel: Fazio, Boldi, De Sica, Ramazzotti contro Giletti e Raggi
A Che Tempo che Fa si ricompone il duo comico dei cinepanettoni, a Non è L'arena è di scena un'intervista esclusiva a Virginia Raggi
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 25 novembre 2018 vedono riproporsi la triplice sfida in prima serata tra Che tempo che fa su Rai1, la fiction L'Isola di Pietro su Rai2 e Non è l'Arena su La7.
Per arginare l'attacco di Morandi-Cuccarini e Canalis, Fazio e Giletti hanno come al solito preparato un parterre di ospiti d'eccezione.
Nel talk show di Rai1 si ricomporrà il duo comico composto da Massimo Boldi e Christian De Sica, protagonisti del cinepanettone Amici come prima. Il film, oltre a Boldi e De Sica (che è anche il regista), vede tra gli interpreti Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Lunetta Salvino e Francesco Bruni ed è prodotto dalla Medusa.
Altri ospiti della serata, Eros Ramazzotti, il Presidente dell'Inps Tito Boeri, il regista Saverio Costanzo che presenterà la sua serie Tv L'Amica geniale tratta dai best-seller di Elena Ferrante, e poi Paolo Borrometi, Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani. Per quanto riguarda invece Il Tavolo, oltre a Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo vedremo Carla Signoris, Cristina D'Avena Pupo, Claudio Lippi e Andrea Lucchetta.
Massimo Giletti, dal canto suo, ha cucinato un'intervista esclusiva a Virginia Raggi, reduce dall'assoluzione e dalla cacciata del clan Casamonica dalle ville abusive a Roma. Oltre alla sindaca di Roma, nel salotto di Giletti vi saranno anche i giornalisti Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, Riccardo Barenghi e Luca Telese. E ancora Antonio Di Pietro, lo scrittore e giornalista Pietrangelo Buttafuoco, l’esponente di Forza Italia Nunzia De Girolamo e l’opinionista Francesca Barra.
Chi vincerà la disfida dell'Auditel? A lunedì mattina la spietata sentenza.
Commenti