Spettacoli
Ascolti Tv, D'Urso rivela l'arma segreta per battere la Venier: Matteo Salvini

Barbarella invita il leader del Carroccio a Domenica Live per sgominare Mara Venier e Domenica In
Gli ascolti Tv e i dati Auditel della scorsa stagione televisiva vedevano Barbara D'Urso dominare incontrastata la giornata festiva con il suo Domenica Live che "umiliava" settimanalmente la sventurata Domenica In delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi.
Ora che però le due hanno lasciato il posto all'altra regina dello share, la formidabile Mara Venier, "Barbarella" sa che il suo dominio può essere a rischio e allora ha deciso di ripartire con la sua trasmissione sparando subito un pezzo da novanta.
E chi ha deciso d'invitare nel suo spazio dedicato alla politica, in onda alle 18,00? Chi se non lui, il leader del Carroccio, il "Capitano" Matteo Salvini, l'uomo del momento almeno dal punto di vista della popolarità istituzionale e soprattutto mediatica?
L'evento è stato annunciato da un post del suo spin doctor Luca Morisi corredato da un selfie di Salvini abbracciato alla D'Urso, post che come al solito ha già diviso la rete tra entusiasti e detrattori. Tutto di guadagnato, ovviamente, per il Ministro dell'Interno che avrà a disposizione la platea di Pomeriggio Cinque per illustrare i suoi propositi per l'autunno caldo che ci attende. E a domani l'ardua sentenza dei dati Auditel: chi vincerà la sfida tra Barbara e Mara?