Spettacoli
Ascolti Tv: Non è L'Arena, Giletti fa il colpaccio con Di Maio contro Siri
Ospite del salotto domenicale di La7, il vicepremier del M5s per un serrato faccia a faccia con Massimo Giletti sul caso di Armando Siri
Non si può dire che Massimo Giletti non sia perennemente "sul pezzo". Confinato negli angusti spazi di La7, che non gli permettono la platea televisiva che aveva alla Rai, il conduttore di Non è L'Arena fa tuttavia del suo meglio per essere sempre protagonista del dibattito politico (riuscendovi), grazie alla presenza di ospiti di primo piano.
In questo caso, mentre infuria da giorni il caso Siri, infuocatosi dopo l'invito esplicito del premier Conte a Sottosegretario leghista affinché egli rassegni le dimissioni, ecco che nel suo salotto domenicale, Giletti ha invitato nientemeno che il vicepremier grillino Luigi Di Maio, in polemica con il suo omologo Matteo Salvini, che invece difende a spada tratta Armando Siri.
Giletti animerà un serrato faccia a faccia con il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico e senz'altro le dichiarazioni di quest'ultimo saranno argomento di discussione sulla stampa di domani. Vi saranno scintille con Salvini? Ipotesi assai probabile.
Non si parlerà, ovviamente, soltanto dell'esponente del Carroccio indagato per corruzione, bensì di altri argomenti scottanti che saranno sviscerati con gli ospiti in studio, fra i quali vedremo Maurizio Gasparri, Luca Telese, Ilona Staller, Mario Giordano, Carlo Giovanardi, Stefania Andreoli, Leonardo Leone Solla, Giulia Salemi. Appuntamento dunque stasera alle 20,35 su La7 con Non è L'Arena.