Spettacoli
Aurora Ramazzotti a X Factor. Il web la attacca. Eros la difende


Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si sta preparando a fare il suo esordio in tv, come ha rivelato il settimanale "Chi". La ragazza, che si trova in vacanza con un gruppo di amici a Formentera, sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di "X Factor", in onda su Sky da settembre con le audizioni e dal 22 ottobre in diretta.
Ma appena la notizia è stata diffusa i social netowrk si sono infuocati. In molti la accusano di essere "una figlia di" e quindi una "raccomandata", mentre altri sottolineano come la giovane Aurora sia comunque brava e molto seguita sui social. Un posto meritato dunque. Ed è questo che ha voluto sottolineare anche il papà Eros Ramazzotti, intervenuto sui social in difesa della figlia con un lunghissimo messaggio.
"Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel cu*o e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella 'raccomandata' e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere".
"Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto 'RUBATO' nulla a nessuna e tantomeno 'UCCISO'. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA. p.s: e fatevela na risata".
"Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi".