A- A+
Spettacoli
Bella Thorne bacio lesbo con Bella Pendergast. Foto! "Sì, sono bisessuale"

Bella Thorne: sono bisessuale. Le foto hot di Bella Thorne, la stellina Disney

Bella Thorne, la stellina di Disney, sorprende tutti dicendo di essere bisessuale rispondendo a precisa domanda di un utente Twitter. Una domanda sorta quasi spontaneamente dopo la pubblicazione da parte di Bella Thorne di una foto che la immortalava nell’atto di stampare un bacio appassionato, tenerezza finita anche in un video postato su Snapchat, sulla bocca di un’altra Bella, Bella Pendergast, l’ex fidanzata, secondo radiogossip, di suo fratello Remy.
 
L’”uscita allo scoperto” di Bella Thorne, conosciuta in Italia per la serie tv A tutto ritmo, arriva a pochi giorni dalla rottura col collega Gregg Sulkin, con cui l’interprete ha fatto coppia per due anni a partire dal 2014. “Dopo lunghe riflessioni - hanno scritto i due in un comunicato -, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Ci ameremo e rispetteremo per sempre ma questa per noi era la decisione migliore”.
 
La scelta di Bella Thorne di rivelare apertamente la sua bisessualità, invece, ha ricevuto la benedizione dei suoi followers, che non hanno mancato di farle sentire il loro appoggio incondizionato. “Grazie a tutti per i tweet - ha ringraziato l’attrice -. Vi voglio bene”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bella thornebella thorne bella pendergastbella thorne bella pendergast baciobella thorne bella pendergast bacio boccabella thorne bella pendergast bacio bocca bisessualebella thorne bella pendergast bisessualebella thorne bisessualebella thorne bisessuale twitterbella thorne stellina disney bisessuale





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.