Spettacoli

Censurato il nome della d’Urso, bufera a Uomini e donne?

Rudy Cifarelli

Con un “beep” viene oscurato il nome di Barbara d’Urso.Il popolo della Rete vuole saperne di più.

Tutto potrebbe avere il sapore della censura. Ma anche della bufera, che potrebbe abbattersi su "Uomini e donne". Spunta il nome di Barbara d'Urso, ma viene “bippato”. Inspiegabilmente. 

Cosa è successo a Uomini e donne? Andiamo per gradi. Gemma fa i conti con un nuovo corteggiatore (Gianluca). Un po’ di litigi con Tina non mancano e tutto scorre come da copione fimo a quando si parla di intervento estetici. “Quando sei stata in ospedale… che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca… non ti nascondo che sono cattolico… mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento”, dice il corteggiatore riferendosi a Gemma (che ad inizio stagione ha fatto ricordo al bisturi).

Tina coglie l’occasione per chiedere qualcosa in più. Gianluca dice che tutto è legato a qualche anno fa. Ma ecco spuntare, magicamente, la d’Urso. Qualcuno pensa al programma Selfie, che conduceva qualche anno fa Simone Ventura. Ma il corteggiatore dice: “Il problema dei denti nel programma della d’Urso”. Parte il beep. Viene tolto l’audio, il labiale parla chiaro: il corteggiatore pronuncia il nome di Barbara d’Urso. Ora il punto è uno: come mai viene tolto? Tutto questo ha il sapore della censura. Strano, ma vero.