Spettacoli
Cinema, prosegue la promozione di Campari sui biglietti per tutto il 2021
Prosegue il progetto Campari che permette, acquistando un buono valido per un ingresso al cinema, di riceverne un secondo in omaggio, offerto da Campari.
Prosegue la promozione per tutto il 2021 per gli appassionati del Grande Schermo portata avanti da Campari in collaborazione con QMI con la quale sarà possibile dare un supporto economico immediato alle sale cinematografiche, con la possibilità di utilizzare 2 ingressi nel proprio cinema del cuore. Tra gli artisti che hanno sposato il progetto ci sono Carolina Crescentini, Marco D’Amore, Edoardo Leo, Ludovica Martino, Ferzan Özpetek e Matilda De Angelis.
Anche per tutto il 2021 gli appassionati del Grande Schermo avranno la possibilità di usufruire della promozione portata avanti da Campari in collaborazione con QMI con la quale sarà possibile dare un supporto economico immediato alle sale cinematografiche, con la possibilità di utilizzare 2 ingressi nel proprio cinema del cuore. Tra gli artisti che hanno sposato il progetto ci sono Carolina Crescentini, Marco D’Amore, Edoardo Leo, Ludovica Martino, Ferzan Özpetek e Matilda De Angelis. Seguendo l’hashtag ufficiale #PerIlCinema è possibile avere un’ampia panoramica di tutti gli artisti e le persone che hanno deciso di sposare la nobile causa.
Anche nel 2021 sarà possibile acquistare sulla piattaforma dedicata all’iniziativa perilcinema.com 1 voucher valido per 1 ingresso in uno dei cinema aderenti. Per ogni buono cinema acquistato, Campari sosterrà le sale cinematografiche scelte dagli utenti regalando, ai primi 20.000 acquirenti, un secondo buono cinema. Entrambi saranno utilizzabili nel corso di tutto l’anno, mentre il corrispettivo verrà immediatamente versato ai cinema da QMI: un ottimo incentivo per dare un aiuto concreto e tempestivo all’economia del settore. Ad oggi hanno aderito più di 320 cinema, tra cui i circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI (Unione Cinema), ma l’elenco è in continua crescita.
Campari - insieme ad altri partner prestigiosi - ha deciso, anche e soprattutto per questo anno, di rafforzare concretamente il proprio storico legame con il Grande Schermo questo speciale progetto,volto a offrire un aiuto tangibile a questo mondo e allo straordinario contributo di donne e uomini che, attraverso il proprio talento e passione, lo rendono possibile.
Il 2020 appena trascorsoha, infatti, messo a dura prova il mondo del cinema italiano e tutta l’industria a esso associata, motivi di orgoglio ed eccellenza nazionale. Le relative ripercussioni, a loro volta, non si sono fatte attendere e hanno colpito tutte le fondamentali professioni collegate.
L’idea nasce grazie alla collaborazione con QMI da oltre 15 anni l’agenzia di riferimento per l’entertainment in Italia e per le aziende che si legano ai contenuti, e Stardust.it piattaforma QMI dedicata all’intrattenimento, con una community di oltre 500.000 appassionati.
Inoltre, sono numerosi i partner attivi all’interno dell’industria cinematografica che hanno aderito con grande entusiasmo al progetto, per supportare e dare gran voce a un’iniziativa così speciale come Campari #PerIlCinema: Vision, 01, Medusa, LuckyRed, Eagle, Notorious, Koch Media, Bim, Fenix ed Europictures per le distribuzioni cinematografiche. Indigo, Cattleya, Lotus, Indiana, IIf e Lucisano Media group, Fandango, Rai cinema, Cinema Undici, Fabula, One More, Martha Production, Minerva, Groenlandia, Pepito Produzioni eAscent del mondo delle produzioni cinematografiche.