Spettacoli
Crozza, Renzi e i due papi: "Anche in Vaticano servono i voti". Tutti i video
Crozza, ecco i video più esilaranti della quinta puntata di Fratelli di Crozza: da Di Maios ai due papi
Dopo il successo di ascolti della scorsa puntata (5,3% di share con 1.351.000 telespettatori) il one-man-show di MAURIZIO CROZZA è tornato sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) con i suoi amati personaggi e gli attesissimi monologhi satirici sull’attualità politica.
Nel quinto appuntamento dell’anno di Fratelli di Crozza, inoltre, sono arrivati sul palco il regista Paolo Sorrentino, per mostrare le immagini inedite del suo ultimo film, e il confronto tra Papa Francesco e Ratzinger, sul caso scoppiato in seguito alla recente pubblicazione della lettera del papa emerito.
CROZZA/ LE IDEE SEMPRE PIU’ CONFUSE DI MAIOS SULL’EURO
Sempre più confuso, Luigi Di Maio in versione software sale sul palco di Fratelli di Crozza - in onda il venerdì in prima serata sul Nove – per tentare invano di fare chiarezza sulla sua posizione sull’Euro.

CROZZA/ IL CONFRONTO TRA I DUE PAPI E LA MANCATA SCALATA DI RENZI IN VATICANO
Nella puntata di Fratelli di Crozza, il primo confronto - scontro tra Papa Francesco e Ratzinger, dopo il caso nato dalla lettera del papa emerito diffusa nei giorni scorsi. I due papi hanno poi dovuto fronteggiare l’arrivo di Renzi pronto alla scalata in Vaticano, salvo poi rinunciare al suo piano dato che, anche in questo caso, avrebbe avuto bisogno di prendere “ i Voti”.

CROZZA/ BERLUSCONI FURIBONDO NE HA PER TUTTI A PARTIRE DA SALVINI
E’ un Berlusconi furibondo quello apparso sul palco di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì in prima serata sul Nove. Il cavaliere, reduce da una settimana molto difficile, ne ha per tutti a partire da Matteo Salvini che ora vuole comandare.

CROZZA/ LE IDEE SULLA SITUAZIONE POLITICA DI MAURO CORONA
Le idee dello scrittore Mauro Corona sulla situazione politica italiana nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza.
