A- A+
Spettacoli
D’Alessio-Tatangelo verso la rottura. I bookmaker inglesi non hanno dubbi...
Anna Tatangelo

Il bookmaker britannico Stanleybet apre subito la Special Bet sulle coppie vip italiane con la maggiore probabilità di non arrivare alla fine dell’anno. Ecco di seguito la top ten delle separazioni vip più papabili, pubblicate su Novella 2000.

In pole position - si legge su www.spotandweb.it - si piazza la coppia formata da Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, quotati da Stanleybet a 3.00: il cantante napoletano è stato in tv insieme alla Incontrada in “Vent’anni che siamo italiani” e sembra che la bella Anna non abbia preso benissimo la sua esclusione dallo show. Che riaffiorino fantasmi della crisi che li portò qualche anno fa a “mettere in pausa” il loro amore?

Seguono tre coppie bancate a 8.00.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone: pare che la causa della crisi sia il fatto che la bella influencer faccia fatica a dimenticare il suo ex, Andrea Damante, e la cosa darebbe parecchio fastidio al pilota della MotoGP. E lui si consolerebbe allora con Diletta Leotta? Staremo a vedere…

Andrea Damante ritorna come terzo incomodo per un’altra coppia che sembrava invece aver ritrovato la serenità: Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Ci sarebbe infatti un presunto flirt dell’argentina con l’ex tronista a mettere in crisi la reunion con il ballerino.

Ci sono poi Wanda Nara e Mauro Icardi: qui a metterci lo zampino sarebbe la lontananza e alcune frasi sibilline di lei sempre su Instagram, in cui fa capire che non si muore per amore. Lei è sempre più impegnata a Milano per lavoro mentre il calciatore è quasi stabilmente a Parigi…

A quota 12.00 troviamo Elodie e Marracash: video musicali e tanti post romantici sui social li danno molto affiatati. Sembra però che il rapper non abbia gradito alcuni degli ultimi spot della sua compagna, in cui lei appare in completi intimi che poco lasciano all’immaginazione. La gelosia potrebbe mettere fine al rapporto.

Avevamo lasciato Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini a una possibile data di matrimonio… ora invece spuntano tra i possibili separati entro fine 2020, dati a 15.00 dagli allibratori d’Oltremanica. La data del matrimonio non è mai arrivata e, nonostante la convivenza, sembra che non tutto sia proprio ok, complici alcuni scatti abbastanza osé della bella attrice.

Anche Claudio Santamaria e Francesca Barra sono in lavagna a 15.00: l’attore e la giornalista si sono sposati addirittura due volte ma, nonostante questo, i bookie britannici provano a quotarli soprattutto perché non si fidano di tutte le parole piene di passione e di carinerie che i due si dicono ufficialmente. Verità o apparenza?

Passiamo ad Alessia Marcuzzi e Paolo calabresi Marconi, bancati a 20.00: poco tempo fa un silenzio inconsueto sui social, da parte di entrambi, ha destato diversi sospetti, poi fugati, in parte, da una cena postata insieme alla “zia” Mara Venier. Lì sembrava che tutto fosse a posto. Possiamo stare tranquilli? Si accettano scommesse…

Altra big della tv in classifica, Michelle Hunziker, data a 20.00 col marito Tomaso Trussardi: a far preoccupare e allarmare sono stati alcuni litigi abbastanza plateali tra i due in strada, conditi con alcune testimonianze di gelosia da entrambe le parti che sembrano minare un po’ il rapporto tra i due.

Chiudono, a 25.00, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: anche per loro, insieme dal “Grande Fratello Vip” del 2017, si aspetta la data del matrimonio ma, all’improvviso, uno dei due potrebbe arrivare a distrarsi (più lui che lei…). Ignazio e Cecilia continuano a dirsi in totale sintonia, ma qualcosa potrebbe rompersi. Separati nel 2020…?

Commenti
    Tags:
    gigi d'alessio anna tatangelo





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.