Spettacoli
Fabio e Mingo, tg satirico a un anno dall'addio a Striscia la Notizia
Fabio e Mingo lavorano alla conduzione di un tg satirico per TeleNorba dodici mesi dopo l'addio a Striscia la Notizia

Fabio e Mingo, un anno dopo. Dodici mesi fa la sospensione da Striscia la Notizia (per cui lavoravano dal 1997) di cui tanto s'è parlato. Molti si chiedono cosa fa la coppia tv oggi. Ecco la risposta. Lavorano per TeleNorba alla conduzione di tg satirico che si chiamera Luciano l'amaro quotidiano. Non solo i telespettatori pugliesi potranno seguirli. Il programma è visibile in tutta Italia visto che il canale è nel bouquet delle frequenze Sky.
"Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena", disse il Gabibbo lo scorso 5 maggio annunciando la sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la Notizia (il caso era scoppiato qualche settimana prima). Un anno dopo i due ripartono da TeleNorba.
"Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta", raccontano. "Nel nuovo programma ci saranno tante sorprese, ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima".