A- A+
Spettacoli
Festival di Sanremo, ecco Madalina Ghenea la musa di Carlo Conti

Madalina Ghenea sarà sul palco dell'Ariston al fianco di Carlo Conti con Virginia Raffaele (comica e imitatrice) come valletta del 66esimo Festival di Sanremo.

La 27enne attrice e modella rumena nel 2011 aveva debuttato in tv come concorrente della settima edizione del talent show Ballando con le stelle su Rai 1 in coppia con Simone Di Pasquale. Lo stesso anno aveva interpretato il ruolo di Irina nella pellicola di Enrico Lando I soliti idioti - Il film, accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Nel 2015 è entrate nel cast del film Youth - La giovinezza diretto da Paolo Sorrentino. Il grande pubblico però la ricorda anche per lo spot del nuovo profumo di Cristiano Ronaldo Legacy.

Nicola Savino e la Gialappa's a condurranno invece il Dopofestival di Sanremo su Rai1 al termine di ogni serata della rassegna canora dal 9 al 12 febbraio. "E' stato fortemente voluto il ritorno del Dopofestival dopo otto anni - ha spiegato Carlo Conti - e sono felice che a condurlo sara' una squadra affiatata, formata dalla Gialappa's, che per la prima volta lo commentera' in video, dopo averlo fatto tante volte in radio e da un amico come Nicola (Savino, ndr), collega due volte: come conduttore e deejay, visto che arriva come me dal mondo della radio. Sara' un Dopofestival certamente ironico e divertente, ma, per le doti di chi lo condurra', anche competente dal punto di vista musicale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo contifestival di sanremogheneamadalina





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.