Spettacoli
Il figlio di Martina Colombari accusa: "Picchiato dalla Polizia"
La denuncia su Instagram: "Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni quando incontra la Polizia"
Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, è ricoverato in ospedale dopo una colluttazione con la Polizia. Il ragazzo sarà operatore nelle prossime ore
Non è il momento migliore per la famiglia Costacurta. Achille, il figlio dell'ex difensore del Milan Alessandro (aka Billy) e di Martina Colombari, è stato ricoverato in ospedale a Parma per una colluttazione che, secondo la ricostruzione fatta dallo stesso ragazzo, sarebbe avvenuta con la Polizia di Stato.
Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, accusa la Polizia "Mi hanno picchiato"
Achille Costacurta tramite le sue Storie su Instagram afferma di essere stato picchiato da alcuni agenti, senza specificarne il motivo. "Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni quando incontra la Polizia di Stato, che la gente elogia tanto - si legge nel post su Instagram - Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano e ora mi dovrò operare solo per averli chiamati sbirrazzi".
Il figlio di Martina Colombari in un secondo post ha aggiunto che al momento della colluttazione con gli agenti non avrebbe opposto alcuna resistenza. La dinamica dell'accaduto comunque non sarebbe stata ancora ricostruita. Achille Costacurta dovrebbe operato nel corso delle prossime ore.