Spettacoli

Elisa Isoardi: ‘Conoscevo la password del cellulare di Salvini: ho spiato e..'

Elisa Isoardi confessa di aver spiato nel cellulare di Matteo Salvini. Ecco cos'è successo. ELISA ISOARDI NEWS.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: “I nostri rapporti sono civili. Gli ho scritto quando è stato male”-ELISA ISOARDI NEWS

Elisa Isoardi è tornata a parlare di Matteo Salvini raccontando alcuni retroscena della loro storia d’amore. Ha rivelato inoltre di sentire ancora il leader della Lega. “I nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Gli ho scritto quando l’altro giorno non è stato bene, ci mancherebbe” ha confessato la conduttrice de La prova del Cuoco” a Un giorno da pecora su Radio Rai 1.

Elisa Isoardi confessa: “Conoscevo la password del cellulare di Salvini”-ELISA ISOARDI NEWS

Elisa Isoardi ha deciso di mostrare un suo lato, quello della gelosia, raccontando un dettaglio molto particolare della sua relazione con Matteo Salvini. La bella conduttrice torinese ha rivelato di aver spiato nel cellulare del suo ex fidanzato. “Conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva… Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”.

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini era calmo durante la scenata, io ho spaccato di tutto”

A Un giorno da pecora la Isoardi ha spiegato che, durante la sceneggiata, Matteo Salvini era rimasto calmo, mentre lei aveva spaccato di tutto: “Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti...”.

Elisa Isoardi commenta la foto con Matteo Salvini

La conduttrice ha confermato di non essersi pentita dello scatto che ha fatto tanto parlare: “Era un momento normalissimo che è stato interpretato male. Non mi sono pentita, non c'era nessuna malizia da parte mia”. (Continua dopo l'immagine).

Isoardi salvini apeDa Instagram
 

Elisa Isoardi è single: non c’è alcun fidanzato

Elisa Isoardi ha rivelato inoltre di non essere fidanzata. “No, vi pare? Giro con un cane in borsa…è proprio il simbolo della zitella!”. La conduttrice ha poi spiegato di non essere corteggiata, ma di essere lei a scegliere. “Quella che ci prova, che sceglie sono io. Forse faccio paura”.