Spettacoli
Lamberto Sposini compie 68 anni: Mentana pubblica la foto con la figlia

Lamberto Sposini abbraccia la figlia e sorride per i suoi 68 anni. La dolcissima foto scattata da Enrico Mentana fa il giro del web
Lamberto Sposini sorride per i suoi 68 anni: Mentana pubblica la foto in cui abbraccia la figlia Matilde
Il sorriso di Lamberto Sposini ha fatto il giro del web. Il giornalista ha compito ieri 68 anni ed ha festeggiato in compagnia della sua famiglia e degli amici più stretti.
Fra questi un fotografo d’eccezione, Enrico Mentana, che ha immortalato il collega mentre abbracciava la figlia sorridendo. Davanti a loro la torta con le candeline.
“Padre e figlia, magic momenti” ha scritto il direttore del TgLa7 per descrivere il dolcissimo scatto pubblicato su Instagram.
Sposini fu colpito nel 2011 da un ictus, seguito da un’ emorragia cerebrale. Fu subito ricoverato e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Da quel giorno non è più apparso in tv.
Continua però ad essere uno dei giornalisti più apprezzati e amati in Italia. I fan non lo hanno dimenticato e comunicano con lui attraverso il profilo Instagram.
“To me!” ha scritto proprio ieri Lamberto, in commento ad una foto con la scritta “Happy birthday”. Tantissimi gli auguri ricevuti.