Le Capitane tornano in campo su Spike: ecco la Seredova e poi...
Le Capitane schierano Gaia Lucariello, Elena Braccini e Alena Seredova nelle nuove puntate su Spike
Domani, venerdì 15 dicembre alle 23.00 su Spike (canale 49 del DTT), il nuovo canale di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, tornano in campo Le Capitane, lo sguardo di Spike sulla vita quotidiana, i sogni, le aspirazioni di donne belle, famose e determinate, note al grande pubblico in quanto mogli o fidanzate di top player del calcio italiano e internazionale.
Protagoniste delle ultime due puntate, insieme con le 5 “Capitane”, saranno Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, Gaia Lucariello, compagna e futura moglie di Simone Inzaghi allenatore della Lazio, e Elena Braccini, ex compagna del campione Daniel Osvaldo. Inoltre, per la prima volta vedremo tutte insieme le 5 Capitane.
Gaia Lucariello, futura moglie di Simone Inzaghi, parla per la prima volta dopo la proposta di matrimonio «Io a casa sono il mister in seconda, sono Lady Inzaghi. Siamo fidanzati da quando Simone Inzaghi allenava gli Allievi Regionali, ora allena la Lazio non è cambiato nulla».
Elena Braccini, ex compagna di Daniel Osvaldo con il quale ha avuto due figlie, racconta in modo drammatico quanto vissuto quando stava con l’ex giocatore: «Ero diventata superficiale, passavo le giornate a fare shopping o la spesa. Ero sola. La cosa peggiore è stato quando io stavo con le bambine e vedevo lui sui giornali con le altre donne, la gente per strada mi chiedeva se erano figlie sue».
Alena Seredova parla per la prima volta in tv dopo la separazione dal marito Gigi Buffon avvenuta nel 2014. La Seredova che, come racconta lei, nel 2006 è stata eletta wags dell’anno da un giornale francese, affronta diversi temi durante l’intervista: dal giudizio sulle aspiranti Capitane, a come il gossip non sia mai stato al centro dei suoi interessi, parlando anche di lavoro e di come sia cambiata la sua vita oggi.
Le Capitane è un docu-reality che mette al centro la vita delle “wags” che si rivela essere molto più intensa e movimentata di ciò che si è portati a pensare. Famiglia, lavoro, figli ma anche ambizioni, sogni e desideri di chi, per vivere al fianco di un calciatore famoso, deve tirare fuori lo women power che ha dentro di sé. Per la prima volta un programma tv va alla scoperta del lato più affascinante e misterioso del pianeta calcio: quello delle mogli, delle fidanzate, delle amanti, con uno sguardo inedito ed approfondito, ma anche estremamente ironico, sulla vera vita delle first ladies del calcio.
Nel corso del programma si vedono molte tra le più famose donne che gravitano nel mondo del calcio, ma le protagoniste assolute sono 5, Le Capitane, scelte per accompagnare lo spettatore in questo viaggio. Erjona Sulejmani, modella albanese, da tutti conosciuta come Lady Dzemaili, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile,Émilie Nef Naf che vive a Parigi ed è stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli, Michela Persico la giornalista sportiva e fidanzata con il difensore della Juventus Daniele Rugani e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, nonché una delle PR più richieste nei servizi di lusso.
Le Capitane è un programma scritto e ideato da Gabriele Parpiglia con la supervisione editoriale di Viacom Italia. Autori: Laura Gamberini e Carlotta Micol Brignoli, realizzato dalla casa di produzione Roma Press di Giuseppe Carriere, regia di Marco KK. Per Viacom Italia: Sergio Del Prete, responsabile contenuti Viacom, Bianca Lezza responsabile delle produzioni e Alessandro Garramone consulente editoriale.
E venerdì 22 dicembre, sempre alle 23.00, ultimo appuntamento con i due Best Of inediti de Le Capitane.
Iscriviti alla newsletter