Michael Jackson morte. "Vogliono uccidermi". MICHAEL JACKSON, 13 LETTERE CHOC
Michael Jackson: "Stanno tentando di uccidermi...". Le 13 lettere a Michael Jacobshagen
Michael Jackson morte. "Vogliono uccidermi". MICHAEL JACKSON, 13 LETTERE CHOC
"Stanno tentando di uccidermi...", "Ho paura per la mia vita", Michael Jackson scriveva ad un amico di lunga data su un presunto tentativo di farlo fuori. Tutto questo poche settimane prima della morte per un sovradosaggio di Propofol sedativo.
Michael Jackson: "Stanno tentando di uccidermi...". Le 13 lettere a Michael Jacobshagen
Michael Jacobshagen ha deciso di rendere pubbliche le 13 lettere che Michael Jackson gli aveva inviato. Una prova per chi pensa (la figlia Paris Jackson in primis) che il cantante sia stato assassinato.
Michael Jackson: "Stanno tentando di uccidermi...". L'incontro in cui consegnò le 13 lettere a Michael Jacobshagen
"Era in confusione emotiva, diceva che lo avrebbero ucciso", ha spiegato Jacobshagen, che era in Germania quando Michael Jackson lo chiamò, chiedendogli di volare a LA. I due passarono tre giorni insieme e lì Jackson consegnò le lettere all'amico.
PARIS JACKSON SULLA MORTE DEL PADRE: "MICHAEL JACSON E' STATO UCCISO"
"Lo hanno ammazzato", ripete, "È ovvio, tutto tende verso questa spiegazione. Può sembrare una teoria complottista o una stronzata, ma noi della famiglia e i veri fan sappiamo che è così. La storia ufficiale della sua morte è tutta una montatura", ha dichiarato nei giorni scorsi Paris Jackson, figlia di Michael Jackson.
MICHAEL JACKSON, LA MORTE E LA CONDANNA DI CONRAD MURRAY
La causa della morte di Jackson è stato un sovradosaggio del Propofol sedativo: il medico, Conrad Murray è stato condannato a due anni di carcere dopo essere stato dichiarato colpevole di omicidio involontario.