A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo 10 anni. L'annuncio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita: l'annuncio ufficiale

Confermate le indiscrezioni sulla fine della loro storia d'amore: "Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso''. Così, con una nota all'ANSA, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.

La showgirl e il figlio del fondatore dell'omonima casa di moda si erano conosciuti al ristorante Trussardi Alla Scala e poi sposati il 10 ottobre 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo. La coppia ha due figli: Sole, nata un anno dopo le nozze, e Celeste, che festeggia il compleanno l'8 marzo. Le bambine continueranno a vivere con la mamma. Non si conoscono i motivi della separazione, che comunque era nell'aria già da tempo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi negli utlimi mesi avevano condiviso pochissimi scatti social insieme e hanno trascorso le vacanze natalizie separati.

Leggi anche:

Troppi giovani morti nel secondo semestre del 2021

Vaccini, Bolgan: "sta accadendo quello che temevo"

Cure negate, Grimaldi dopo il Tar: “dimettetevi tutti” 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hunzikertrussardi





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e l’evoluzione dei touchscreen: un viaggio tra design e innovazione

Renault e l’evoluzione dei touchscreen: un viaggio tra design e innovazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.