Paura per Matthew Perry: l'attore di Friends è stato operato d'urgenza
Perry in passato aveva abusato di droghe e alcol
Paura per Matthew Perry: l'attore di Friends è stato operato d'urgenza
Matthew Perry è stato ricoverato in gravissime condizioni a Los Angeles. La star della sit-com Friends, nella quale interpretava Chandler, ha subito un’operazione d’urgenza, dopo essere giunto in ospedale con una perforazione gastrointestinale.
Perry in passato aveva abusato di droghe e alcol
Attualmente non sono state rivelate le cause legate all’operazione, anche se in passato Perry aveva lottato contro la dipendenza da droghe e alcol; la perforazione gastrointestinale può essere dovuta a diversi fattori tra cui una malattia diverticolare, neoplasie, la deglutizione di sostanze caustiche, un'ulcera peptica, un tumore o malattia infiammatoria intestinale. L’attore, nel periodo d’oro di Friends, ovvero nel 1997, aveva abusato di sostanze e aveva spiegato di avere poca memoria delle riprese di tre stagioni e che assumeva Vicodin, un potente antidolorifico oppiaceo, in quantità per resistere ai richiami dell'alcol.
L'attore nel 2013 aveva dichiarato: "Ero malato"
In un’intervista rilasciata nel 2013 a ABC News aveva raccontato: “Bevevo e assumevo oppiacei, per un po' penso di essere stato abbastanza bravo a nasconderlo, ma alla fine le persone lo hanno capito. E' spaventoso ripensarci, ero malato”. Con il passare degli anni Perry è diventato un simbolo della lotta alle dipendenze.