Saturday Night Live, Federica Pellegrini show da Bisio: clip
SATURDAY NIGHT LIVE - AMBRA ANGIOLINI, ALEX BRITTI, LODOVICA COMELLO, FEDERICA PELLEGRINI, ALVARO SOLER E GIANMARCO TOGNAZZI OSPITI DELLA 3° PUNTATA
Ancora una puntata ricca di ospiti all’insegna del divertimento per il terzo appuntamento di Saturday Night Live in onda domani, sabato 21 aprileeccezionalmente alle 21.50 su TV8 (tasto 8 del telecomando). Sul palco si metteranno in gioco alternandosi: Ambra Angiolini, Alex Britti, Lodovica Comello Federica Pellegrini, Alvaro Soler e Gianmarco Tognazzi.
Alla guida dello show il mattatore Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.
Un’inedita Federica Pellegrini passa da “una vasca all’altra”, dove si ritroverà con un ospite inatteso. In vista del suo ritiro dalla scena sportiva dopo le olimpiadi di Tokyo, si rivolge ad un'agenzia interinale per cercare lavoro, d'altra parte, “se stai tutto il giorno in acqua, poi ti ritiri!”
Gianmarco Sergionne, al secolo Tognazzi, sarà alle prese con la rottamazione interstellare: non sapendo se sarebbe tornata indietro, invece che lanciare su Marte una Ferrari, la sua azienda automobilistica ha preferito mandare nello spazio una Panda 45 dell'86, purtroppo però non c'è campo e le foto non si possono condividere sui social.
Appuntamento dal parrucchiere per Lodovica Comello che parla di uomini… e gliele canta!
Alex Britti con la complicità dei vigili del fuoco riesce a cacciare Bisio, cantante di una band di liscio, e diventare il nuovo frontman del gruppo. E ancora musica con Alvaro Soler.
Immancabile l’appuntamento con il famigerato TG di satira SNL NEWS con una giornalista d’eccezione: Ambra Angiolini. L’attrice tornerà sul palco anche nelle vesti di proprietaria di un saloon nel lontano 1888, sedotta e abbandonata da un originale Bisio.
Tornano gli esilaranti contributi video de il Terzo Segreto di Satira con un nuovo episodio di Sguburra, la serie che racconta l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino.
La colonna sonora della serata è firmata dall’orchestra della Tom’s Family, capitanata da un frontman d’eccezione, Rocco Tanica.
Saturday Night Live è un programma prodotto da FTM Entertainment, scritto da Claudio Bisio, Andrea Boin, Gianluca Bomprezzi, Paolo Cananzi, Carmelo La Rocca, Adriano Roncari Marzio Rossi, Marco Terenzi e Beatrice Valsecchi. La Regia è di Luigi Antonini, le luci di Ivan Pierri.