Spettacoli

Temptation Island Vip: dopo le coppie ufficiali ecco i possibili tentatori

Nel cast ci sarà anche Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi

Temptation Island Vip: dopo le coppie ufficiali ecco i possibili tentatori

Mancano solo poche settimane all’inizio di Temptation Island Vip. Il reality andrà in onda dal prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5 e alla conduzione ci sarà Simona Ventura.

Sei le coppie di personaggi più o meno famosi a mettere in gioco i propri sentimenti sull’isola delle tentazioni: Valeria Marini con il compagno Patrick Baldassarri, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra e Stefano Bettarini insieme a Nicoletta Larini. In questi giorni è già in onda il promo del programma che la stessa Simona Ventura ha postato sul suo profilo Instagram scrivendo: “Il treno di Temptation Island Vip è partito! Eccovi le sei coppie! Non vedo l’ora!”. 

Nel cast ci sarà anche  Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi

Non mancheranno i tentatori e le tentatrici: 13 ragazzi e 13 ragazze saranno pronti a testare le love story dei famosi. Quasi certa la presenza come tentatori di Davide Rossi, figlio del cantante Vasco Rossi e attore in alcune fiction italiane, e di Melissa Castagnoli, nota alla cronaca rosa per la storia con il calciatore Mario Balotelli. La ragazza 27enne era stata eletta "Miss Reggio" nel 2009, e per anni è stata un volto di 7Gold conducendo il programma sportivo “Diretta Stadio”. La Castagnoli, inoltre, ha già partecipato come tentatrice nella terza edizione “nip” di Temptation Island datata 2016.

Tre tentatori potrebbero arrivare da "Uomini e Donne"

Si vocifera anche sulla possibile partecipazione degli ex tronisti di “Uomini e Donne” Andrea Offredi, Manuel Vallicella e Andrea Cerioli, il quale ha anche partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Rumors anche sui nomi di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, di Mariana Falace, ex gieffina durante la quindicesima edizione e di Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la notizia.

Le registrazioni del programma dovrebbero cominciare a breve e come location è stato scelto ancora una volta il villaggio sardo di Is Morus di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.