UNA VITA anticipazioni 13 febbraio 2020: guerra tra Fra Guillermo ed Espineira - Affaritaliani.it

Spettacoli

UNA VITA anticipazioni 13 febbraio 2020: guerra tra Fra Guillermo ed Espineira

Svelato il segreto di Telmo. Fra Guillermo contro Espineira. UNA VITA ANTICIPAZIONI

UNA VITA anticipazioni 13 febbraio 2020: Espineira scredita Telmo di fronte a Fra Guillermo

Nelle puntata di Una Vita di giovedì 13 febbraio 2020, Espineira rivela a Fra Guillermo che Telmo non è innocente come intende far credere. Il priore riferisce che il sacerdote ha lavorato insieme a lui per recuperare l’eredità dei marchesi di Valmez per conto dell'Ordine del Cristo Giacente.

L’obiettivo di Espinerira è quello di screditare Telmo agli occhi del frate.

Ecco le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda giovedì 13 febbraio alle 14.10 su Canale5.

Anticipazioni UNA VITA giovedì 13 febbraio 2020

Fra Telmo e Fra Guillermo si è creato un legame molto forte. Il frate ha capito che il sacerdote gli nasconde qualcosa. Telmo ha confessato di essersi innamorato di Lucia, senza rivelare i dettagli della travagliata storia.

Tuttavia, quando il Martinez rivela che Espineira è al centro dei disastri, Fra Guillermo corre a parlargli. In quell’occasione il priore non perde tempo e svela al frate un segreto di Telmo.

Racconta infatti che il sacerdote si è impegnato nel recuperare l’eredità dei marchesi di Valmez per conto dell'Ordine del Cristo Giacente. Il confronto fra i due è serrato. Fra Guillermo è sconvolto per le rivelazioni.

UNA VITA anticipazioni 13 febbraio

Quando Fra Guillermo scopre il segreto del suo adorato Telmo, è sconvolto. Non riesce a credere che il sacerdote abbia cercato di impossessarsi dell’eredità di Lucia. Tuttavia il racconto di Espineira sembra non lasciare dubbi.

Telmo dovrà dare la sua versione a Fra Guillermo, ma secondo alcuni rumors, il frate finirà nei guai esponendosi ai nemici della Alvarado.