Spettacoli
Zombie Boy si è suicidato: l'uomo più tatuato del mondo muore a 32 anni

Rick Genest trovato morto nella sua casa di Montreal. Aveva partecipato a un video di Lady Gaga, distrutta dalla sua morte
L'uomo più tatuato del mondo, Zombie Boy, alias il 32enne modello canadese Rick Genest è stato trovato morto nella sua casa di Montreal mercoledì 1 agosto. Confermato il suicidio del dententore del Guinness dei Primati per il maggior numero di tatuaggi al mondo (176 raffiguranti insetti e 139 raffiguranti ossa umane) che lo rendevano simile a uno scheletro ambulante, sono arrivati i messaggi di cordoglio di molte celebrità.
In primis quello di Lady Gaga, che aveva lavorato con lui, fra gli altri progetti, nel video di Born this way.
Gaga ha twittato: "Il suicidio del mio amico Rick Genest - Zombie Boy è devastante. Dobbiamo impegnarci maggiormente per cambiare la cultura imperante e portare in primo piano la salute mentale cancellando lo stigma di cui non si può parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la tua famiglia. Dobbiamo salvarci vicendevolmente".
Rick Genest in gioventù era stato squatter a Montreal prima di iniziare la carriera di modello dopo essere stato scoperto da un collaboratore di Thierry Mugler. Aveva anche partecipato a uno spot di una casa cosmetica nel quale, grazie a un fondotinta di massima coprenza, riacquistava temporaneamente le sue fattezze senza tatuaggi.