A- A+
Esteri

Il presidente francese Macron ha accettato le dimissioni del premier Attal

Il governo di Attal ha presentato le sue dimissioni ufficialmente martedì sera, e continuerà a operare per alcune settimane ancora. Il presidente francese ha confermato l'accettazione delle dimissioni poco dopo le 18:00. Nel contempo, la sinistra non è ancora unita riguardo la scelta del proprio candidato a primo ministro.

Emmanuel Macron aveva annunciato, durante una riunione del consiglio dei ministri tenutasi poche ore prima, che avrebbe accettato le dimissioni del primo ministro e del suo gabinetto al termine della giornata, secondo quanto riferito dai presenti all'agenzia AFP.

 

Articolo in aggiornamento...






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.