A- A+
Esteri
Guerra Ucraina, Kiev: "Mosca usa la superbomba". Distrutte due basi russe
Guerra Russia-Ucraina, raid ucraino su palazzo governo a Donetsk

Ucraina, il ministro della Difesa russo Shoigu in visita a Mariupol

Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu, nell'ambito di un viaggio nel Donbass, si è recato a Mariupol, dove ha verificato "lo stato di avanzamento dei lavori nei cantieri degli edifici e delle strutture in costruzione".

Ucraina, Metsola: "Orgogliosa delle nostre scelte, uniti più che mai". Il cancelliere Scholz duro sul rapporto Cina-Russia

Dall'Europa non mancano di arrivare voci a sostegno dell'Ucraina: "Sono orgogliosa delle scelte che abbiamo fatto. Ci siamo uniti come mai prima d'ora" ha dichiarato la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, nel suo videomessaggio inviato alla 14esima riunione plenaria del network europeo del Corpo della Guardia di Finanza in corso a Roma. "Tutti abbiamo fatto e stiamo facendo la nostra parte", ha sottolineato.

Mentre il cancelliere tedesco Olaf Scholz in una intervista alla Cnn, alla domanda se potesse immaginare di sanzionare la Cina nel caso aiutasse Mosca, ha risposto: "Penso che avrebbe delle conseguenze, ma ora siamo in una fase in cui stiamo mettendo in chiaro che ciò non deve accadere e sono relativamente ottimista che avremo successo con la nostra richiesta, ma dovremo verificare".

LEGGI ANCHE: G20, Russia e Cina non firmano documento ull'Ucraina; colloquio Blinken-Lavrov

Iscriviti alla newsletter
Tags:
basiguerrarussiasuperbombaucraina





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.